SCILLA – Seduta prenatalizia per il consiglio comunale di Scilla. Il sindaco Pasqualino Ciccone ha infatti convocato la massima assise cittadina per il giorno 22 dicembre 2015 alle ore 8,30 e, qualora si rendesse necessario, in seconda chiamata, per il 23 dicembre 2015 alle ore 9.30.
Sei i punti all’ordine del giorno, tutti abbastanza interessanti a quanto si evince dall’avviso di convocazione. Eccoli di seguito:
- Comunicazioni del sindaco-presidente;
- Approvazione verbali seduta precedente;
- Esame e approvazione del documento unico di programmazione (Dup) ai sensi dell’art. 170 del Tuel 267/2000;
- Approvazione del regolamento comunale per la concessione di locali e strutture fisse di proprietà del comune;
- Adozione del documento preliminare del Piano strutturale associato, Reu e rapporto preliminare Vas;
- Sportello Unico per le Attività Produttive-Variante al Prg per la realizzazione di un impianto per il trattamento di rocce da scavo, materiale edilizio da sfrido e demolizione, ai sensi dell’All 5 Dm 186/2006 in località Piani d’Aspromonte frazione Solano Superiore in variante al Prg presentato dalla ditta Cementech srl con sede in Solano di Scilla.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…