SCILLA – Seduta prenatalizia per il consiglio comunale di Scilla. Il sindaco Pasqualino Ciccone ha infatti convocato la massima assise cittadina per il giorno 22 dicembre 2015 alle ore 8,30 e, qualora si rendesse necessario, in seconda chiamata, per il 23 dicembre 2015 alle ore 9.30.
Sei i punti all’ordine del giorno, tutti abbastanza interessanti a quanto si evince dall’avviso di convocazione. Eccoli di seguito:
- Comunicazioni del sindaco-presidente;
- Approvazione verbali seduta precedente;
- Esame e approvazione del documento unico di programmazione (Dup) ai sensi dell’art. 170 del Tuel 267/2000;
- Approvazione del regolamento comunale per la concessione di locali e strutture fisse di proprietà del comune;
- Adozione del documento preliminare del Piano strutturale associato, Reu e rapporto preliminare Vas;
- Sportello Unico per le Attività Produttive-Variante al Prg per la realizzazione di un impianto per il trattamento di rocce da scavo, materiale edilizio da sfrido e demolizione, ai sensi dell’All 5 Dm 186/2006 in località Piani d’Aspromonte frazione Solano Superiore in variante al Prg presentato dalla ditta Cementech srl con sede in Solano di Scilla.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…