SCILLA – Si è rivelata un flop la gara per l’affidamento della gestione dell’ostello della gioventù in località Pacì di Scilla centro. L’unica società che ha partecipato all’appalto, la Coop Sociale San Giacomo, non è stata ammessa e, pertanto, la gara – esperita lo scorso 15 dicembre – è stata dichiarata deserta per la mancanza di offerte valide. A renderlo noto, in un avviso pubblico, il responsabile dell’ufficio tecnico comunale, Luciano Antonio Macri. Alla base della esclusione della Coop San Giacomo, a quanto pare, l’assenza dell’indirizzo della stessa società. E’ probabile, dunque, che si proceda con la pubblicazione di un nuovo bando di gara per dare in gestione la struttura, rimessa a nuovo grazie a un finanziamento Pisl ottenuto dalla passata amministrazione Caratozzolo. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…