VILLA SAN GIOVANNI – Il Presepe Vivente di Cannitello si conferma evento di grande successo. La sesta edizione della rappresentazione della Natività, organizzata dall’Associazione “Luce sullo Stretto” e dalla Parrocchia di Cannitello con il patrocinio e il sostegno dell’Amministrazione comunale, ha accolto migliaia di visitatori provenienti dai centri limitrofi e non solo. A comunicare i dati delle presenze relative alle prime due giornate è la stessa Associazione “Luce sullo Stretto”, guidata dal parroco di Cannitello Padre Antonio Carfì. Ebbene, il 26 dicembre 2015 il Presepe Vivente è stato visitato da 3802 persone e il 27 dicembre da 2504, per un totale di 6306. Un numeroso pubblico letteralmente conquistato dalla scenografia allestita dagli organizzatori per rappresentare la Natività e la Palestina di duemila anni fa. Uno scenario suggestivo, studiato e realizzato nei minimi particolari e che ha pertanto strappato applausi e consensi. E ancora non è finita: si replica, infatti, nei giorni 1, 3, 6 e 10 gennaio 2016, sempre dalle ore 17,00 alle ore 20,30. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…