SAN ROBERTO – Dopo il Comune di Reggio nei giorni scorsi e il Comune di Bagnara nella mattinata odierna, nelle ultimissime ore anche il Comune di San Roberto ha emesso un’ordinanza di divieto di artifici pirotecnici e petardi a Capodanno. Il tutto restando all’area dello Stretto, visto che nel resto della provincia reggina, della Calabria e soprattutto in altre zone d’Italia, centinaia di sindaci non ci hanno pensato due volte e hanno prontamente firmato il provvedimento. Una decisione che, come già spiegato dal sindaco Giuseppe Falcomatà e dai commissari di Bagnara, si rende necessaria per tutelare la sicurezza delle persone e degli animali. Di seguito, cliccando sulle immagini a corredo dell’articolo, è possibile leggere i dettagli dell’ordinanza fresca di firma del sindaco sanrobertese Roberto Vizzari.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…