Anas comunica che a causa di un incidente avvenuto al km 14,500 il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni in località Bocale sulla strada statale 106 ‘Jonica’, in provincia di Reggio Calabria.
Nell’incidente, che ha coinvolto due veicoli, una persona è deceduta e altre tre sono rimaste ferite.
Il traffico in direzione nord è deviato sulla viabilità comunale ‘lungomare di Pellaro’ al km 12,600, invece in direzione sud il flusso veicolare deve obbligatoriamente svoltare al km 17,000, al bivio di Bocale.
Oltre al personale del 118, sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuco, per la gestione dell’evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…