
La zona del ritrovamento dell’ordigno bellico in località Acciarello
Riunione in relazione alle operazioni di disinnesco e di bonifica riguardanti l’ordigno bellico rinvenuto a Villa San Giovanni, in località Acciarello.
In Prefettura oggi 8 gennaio, alle ore 11.00, si terrà una riunione in relazione alle operazioni di disinnesco e di bonifica riguardanti l’ordigno bellico rinvenuto a Villa San Giovanni, in località Acciarello.
Come già riferito, l’ordigno di 500 libbre, risalente alla seconda guerra mondiale e di nazionalità statunitense, è stato già messo in sicurezza e la zona del ritrovamento è vigilata h. 24 dalle Forze di Polizia.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…