VILLA SAN GIOVANNI – Antonio Cataldi, di Cirò Marina, è il nuovo revisore dei conti del Comune di Villa. La sua nomina è stata oggetto di presa d’atto nell’ultimo civico consesso dopo il procedimento di estrazione a sorte a cura della Prefettura, dove Cataldi ha preceduto Giuseppe Calabria e Giuseppe Pagnotta, gli altri due nominativi sorteggiati per eventuale rinuncia o impedimento del primo estratto. Situazione che al momento non sussiste, visto che Cataldi ha accettato l’incarico e dal 17 gennaio prenderà servizio per il triennio 2016-2018. A lasciargli il posto sarà Aurelio Mirielio, in carica a palazzo “San Giovanni” fino al 16 gennaio. Al nuovo revisore sarà corrisposto un compenso annuo di quasi 9 mila euro, oltre al rimborso delle spese di viaggio sostenute per la presenza necessaria richiesta presso la sede dell’ente villese nei limiti di quanto indicato nel regolamento per il rimborso delle spese di missione sostenute dagli amministratori: prevista una voce nel redigendo bilancio di previsione. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…