Ieri, Villa San Giovanni, la Polizia di Stato ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C.G. 40enne di quel centro. Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, a seguito di una perquisizione all’interno di un garage nella disponibilità dell’arrestato, hanno rinvenuto un bilancino di precisione e alcuni involucri di cellophane con all’interno circa 900 grammi di sostanza che, sottoposta ad esame da parte del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria, è risultata essere stupefacente del tipo marijuana. L’autorità Giudiziaria competente ha convalidato l’arresto e disposto per il predetto la misura dell’obbligo di presentazione presso gli Uffici di Polizia quattro volte alla settimana.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…