VILLA SAN GIOVANNI – «In questo momento, la Dottoressa Di Stani viceprefetto vicario, il Maggiore Proietti dell’Esercito Italiano e il sindaco di Villa San Giovanni Antonio Messina hanno comunicato il trasferimento dell’ordigno , rinvenuto in località Acciarello, in altra sede. Sono state avviate le procedure per consentire il rientro a casa dei residenti. Buon pranzo a tutti i cittadini ospiti di parenti e amici e ai cittadini ospiti dell’Istituto Alberghiero. Sarete aggiornati man mano che si concludono le procedure per il rientro. Al più presto sarà ripristinato il servizio di fornitura del gas metano. Grazie a tutti i cittadini per la collaborazione». E’ quanto comunica il sindaco Antonio Messina con una nota su Facebook, a seguito dell’avvenuta neutralizzazione e rimozione dell’ordigno bellico Gli artificieri dell’11° Reggimento Genio Guastatori di Foggia. Domani l’ordigno sarà fatto brillare presso il torrente Scaccioti, ad Archi.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…