VILLA SAN GIOVANNI – La sinergia tra l’assessorato alla Cultura e Sport e le associazioni sportive ha prodotto una encomiabile iniziativa che si concluderà con la donazione di un defribrillatore per attrezzare la palestra comunale della Scuola Media “Rocco Caminiti”. Le palestre e in generale le strutture sportive sono i primi luoghi in cui le statistiche evidenziano un’alta probabilità di arresto cardiaco per tali motivi l’Amministrazione comunale ha ritenuto lodevole la proposta di donazione in luogo della contribuzione ordinariamente prevista per l’utilizzo della palestra della Scuola Media “Rocco Caminiti”.
La consegna alla presenza delle associazioni sportive Costa Viola Volley, Karate Gemelli Villa San Giovanni, Basket Villa San Giovanni, ASD Volley Cenide Villa San Giovanni, Società Ginnastica Gebbione, Cannizzaro Danza, Pallacanestro Bagnara, Olimpia Bagnara Volley , Suore Salesiane, si terrà a Palazzo San Giovanni sabato 23 gennaio ore 12,00.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…