L’elezione del senatore Nico D’ascola alla Presidenza della Commissione Giustizia al Senato è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. E’ un incarico prestigioso e impegnativo, che premia le sue competenze e professionalità e aggiunge un importante tassello alla sua splendida carriera. Per noi una conquista, che dà più forza alla nostra martoriata Calabria. La sua nomina è un incoraggiante esempio di meritocrazia. Un esempio, dove quel che conta sono i risultati e le capacità. Un traguardo meritato per una persona di cui ben conosciamo i sani principi, le capacità professionali, politiche e il senso delle istituzioni. I più sinceri auguri di buon lavoro e, soprattutto, un ringraziamento per aver, con il suo successo, dato forza alla nostra terra.
Dr. Giovanni Siclari, vicesindaco Città di Villa San Giovanni
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…