REGGIO CALABRIA – Di seguito il comunicato del dirigente scolastico Maria Rosaria Rao: Si comunica che sabato 23 gennaio 2016, dalle ore 15.30 alle ore 20.00, il Liceo Classico “Tommaso Campanella” aprirà le sue porte alle famiglie e agli allievi delle scuole secondarie di primo grado della città e della provincia che vogliano visitare i suoi locali e avere opportune informazioni sull’offerta formativa, i percorsi di studio e gli indirizzi attivati per l’anno scolastico 2016/2017. Durante la manifestazione si potrà accedere ai laboratori della scuola e alle aule, nelle quali saranno svolte dagli allievi e dai docenti interessanti attività di carattere musicale, letterario, teatrale e scientifico. Saranno aperte, altresì, la Biblioteca Magistrale e la nuova Biblioteca “Villari” recentemente inaugurata.La cittadinanza è invitata ad intervenire
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…