VILLA SAN GIOVANNI – Si interviene per migliorare la percorribilità delle strade di Pezzo, e in particolare delle vie Corrado Alvaro e Briatico. Buche, crepe e avvallamenti dovrebbero diventare presto solo un brutto ricordo una volta conclusi i lavori di pavimentazione previsti dall’Amministrazione comunale e appena aggiudicati dalla ditta Tecnoappalti Italia Srl, che ha partecipato alla gara bandita dall’ufficio tecnico municipale assieme ad altre tre imprese. L’aggiudicazione degli interventi è avvenuta per un importo netto di 44.689.59 euro escluso Iva, con la ditta vincitrice ha offerto il ribasso del 38%. A breve dunque si procederà con l’inizio dei lavori, per continuare e migliorare l’opera di restyling già realizzata nei mesi scorsi sulla via Alvaro. f.m.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…