VILLA SAN GIOVANNI – Si interviene per migliorare la percorribilità delle strade di Pezzo, e in particolare delle vie Corrado Alvaro e Briatico. Buche, crepe e avvallamenti dovrebbero diventare presto solo un brutto ricordo una volta conclusi i lavori di pavimentazione previsti dall’Amministrazione comunale e appena aggiudicati dalla ditta Tecnoappalti Italia Srl, che ha partecipato alla gara bandita dall’ufficio tecnico municipale assieme ad altre tre imprese. L’aggiudicazione degli interventi è avvenuta per un importo netto di 44.689.59 euro escluso Iva, con la ditta vincitrice ha offerto il ribasso del 38%. A breve dunque si procederà con l’inizio dei lavori, per continuare e migliorare l’opera di restyling già realizzata nei mesi scorsi sulla via Alvaro. f.m.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…