REGGIO CALABRIA – Si svolgerà domani mattina presso la sala conferenze di Palazzo Alvaro alle ore 11, la presentazione del grande musical “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” in scena al PalaCalafiore di Reggio Calabria il 5 e 6 Febbraio. All’incontro con i giornalisti, parteciperanno il presidente della Provincia Giuseppe Raffa, l’assessore alla Cultura Eduardo Lamberti Castronuovo, il consigliere provinciale Francesco Cannizzaro e il promoter Ruggero Pegna. Uno degli spettacoli di maggior successo degli ultimi anni, basato sulla trasposizione musicale della celebre opera di William Shakespeare concluderà il suo prestigioso tour europeo in Calabria, prima e unica tappa in riva allo Stretto. Il Kolossal coinvolgerà anche le scolaresche della Provincia con matinèe di forte impatto visivo e musicale. Un evento di grande rilevanza culturale, artistica e mediatica al quale l’Amministrazione provinciale non poteva sottrarsi. Per tale motivo, saranno presentate durante la conferenza stampa novità sul musical prodotto da David Zard con musiche e libretto di Gerard Presgurvic, coreografie di Veronica Peparini e l’attenta e puntuale regia di Giuliano Peparini.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…