REGGIO CALABRIA – Si entra nel vivo del Carnevale di Porto Bolaro con un week-end lungo e ricco di speciali e golose sorprese quello che sta per iniziare al Centro Commerciale Porto Bolaro. Tante le animazioni e le sorprese organizzate dalla direzione per i più piccoli con animazioni, trucca bimbi, teatro delle marionette, giochi e balli di gruppo, sfilate e premiazione delle mascherine, degustazione di chiacchiere. Il Carnevale prenderà il via domenica 7 febbraio, dal pomeriggio intrattenimento e l’animazione per i più piccoli con l’imperdibile sfilate delle mascherine. Le attività proseguiranno lunedì 8 e martedì 9 febbraio con parate in maschera, balli, clown e tanti giochi per vivere in pieno la festosa tradizione carnevalesca. Lunedì 8 invece gli allievi delle scuole ballo di Jazz Ballet School, Danzante, Crazy for Dance, Salsabor e Bailando proporranno in esclusiva ai clienti del Centro Commerciale le coreografie e i balli appositamente realizzate per il Carnevale 2016.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…