REGGIO CALABRIA – Si entra nel vivo del Carnevale di Porto Bolaro con un week-end lungo e ricco di speciali e golose sorprese quello che sta per iniziare al Centro Commerciale Porto Bolaro. Tante le animazioni e le sorprese organizzate dalla direzione per i più piccoli con animazioni, trucca bimbi, teatro delle marionette, giochi e balli di gruppo, sfilate e premiazione delle mascherine, degustazione di chiacchiere. Il Carnevale prenderà il via domenica 7 febbraio, dal pomeriggio intrattenimento e l’animazione per i più piccoli con l’imperdibile sfilate delle mascherine. Le attività proseguiranno lunedì 8 e martedì 9 febbraio con parate in maschera, balli, clown e tanti giochi per vivere in pieno la festosa tradizione carnevalesca. Lunedì 8 invece gli allievi delle scuole ballo di Jazz Ballet School, Danzante, Crazy for Dance, Salsabor e Bailando proporranno in esclusiva ai clienti del Centro Commerciale le coreografie e i balli appositamente realizzate per il Carnevale 2016.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…