BAGNARA CALABRA – «Alla fine chi ci ha rimesso?! Le società sportive! Stabile sigillato (per modo di dire) e palestra inaccessibile. Dato che volete la guerra, dato che volete rovinare le uniche cose positive rimaste in paese, risponderemo con la guerra!». Montano le proteste per i provvedimenti seguiti al rogo che ha colpito alcuni locali dell’edifico dell’ex scuola media “U. Foscolo”. A insorgere sono le associazione sportive, già senza strutture ad hoc e adesso private anche di quella che stavano utilizzando. Domani, dunque, scenderanno in piazza per dire basta a tutto ciò: l’appuntamento è alle ore 8,30 nei pressi della scuola elementare “V. Morello”, e poi manifestazione di protesta davanti al palazzo comunale. «Amanti dello sport, ragazzi, genitori, vi aspettiamo numerosi!», l’invito dell’Olimpia Bagnara dopo aver commentato il recente accaduto: «Ennesima vergogna di un paese alla deriva. Bruciano i locali dell’ex scuola media, per colpa di chi o cosa non si sa. Che non venga a nessuno in mente di asserire che è colpa delle società che utilizzano la palestra, perché le società, con enormi sacrifici, lavano, pitturano, sistemano, cambiano fari in dei locali che definire fatiscenti è poco!». f.m.
.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…