SCILLA – Dal prossimo 1° marzo entrare al castello “Ruffo” costerà 50 centesimi in più. La giunta Ciccone ha infatti deciso di alzare il prezzo del biglietto ordinario da 1,50 a 2,00 euro, giustificando il provvedimento con le spese di gestione che il Comune sostiene per consentire l’apertura del maniero tutti i giorni della settimana compresi i festivi. Restano comunque inalterate le esenzioni previste sin qui: ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni, per soggetti di oltre 70 anni e per soggetti portatori di handicap evidente o con relativa certificazione medica, nonché per il relativo accompagnatore (non più di uno). La revisione del prezzo del biglietto di ingresso al castello di Scilla è stata approvata con delibera di giunta numero 18 del 12/02/2016. f.m.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…