SCILLA – Dal prossimo 1° marzo entrare al castello “Ruffo” costerà 50 centesimi in più. La giunta Ciccone ha infatti deciso di alzare il prezzo del biglietto ordinario da 1,50 a 2,00 euro, giustificando il provvedimento con le spese di gestione che il Comune sostiene per consentire l’apertura del maniero tutti i giorni della settimana compresi i festivi. Restano comunque inalterate le esenzioni previste sin qui: ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni, per soggetti di oltre 70 anni e per soggetti portatori di handicap evidente o con relativa certificazione medica, nonché per il relativo accompagnatore (non più di uno). La revisione del prezzo del biglietto di ingresso al castello di Scilla è stata approvata con delibera di giunta numero 18 del 12/02/2016. f.m.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…