CAMPO CALABRO – Non sono una rarità i furti fatti in luoghi pubblici o nelle varie abitazioni da qualche anno a questa parte in quel di Campo Calabro e, come se non bastasse, l’ultimissimo obiettivo è stata nuovamente la struttura scolastica sita in via Sant’Angelo, che attualmente ospita primaria e media. Nella nottata di lunedì ignoti si sono introdotti nell’edificio forzando la serratura di una delle porte d’ingresso, superando così l’ostacolo delle grate nelle finestre. Una volta entrati, i malviventi hanno sottratto tutti i videoproiettori dalle classi, lasciando però delle impronte su un banco che è stato prelevato dagli inquirenti per indagare più a fondo. Indagini condotte dalla locale Stazione dell’Arma, sotto la supervisione della Compagnia centrale dei Carabinieri di Villa San Giovanni, diretta dal capitano Augusto Sorvillo. Solo qualche giorno prima, dalla stessa scuola era stato asportato un computer.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…