CAMPO CALABRO – Non sono una rarità i furti fatti in luoghi pubblici o nelle varie abitazioni da qualche anno a questa parte in quel di Campo Calabro e, come se non bastasse, l’ultimissimo obiettivo è stata nuovamente la struttura scolastica sita in via Sant’Angelo, che attualmente ospita primaria e media. Nella nottata di lunedì ignoti si sono introdotti nell’edificio forzando la serratura di una delle porte d’ingresso, superando così l’ostacolo delle grate nelle finestre. Una volta entrati, i malviventi hanno sottratto tutti i videoproiettori dalle classi, lasciando però delle impronte su un banco che è stato prelevato dagli inquirenti per indagare più a fondo. Indagini condotte dalla locale Stazione dell’Arma, sotto la supervisione della Compagnia centrale dei Carabinieri di Villa San Giovanni, diretta dal capitano Augusto Sorvillo. Solo qualche giorno prima, dalla stessa scuola era stato asportato un computer.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…