REGGIO CALABRIA – «Accogliamo con gioia la vittoria del nostro illustre concittadino e nuovo Presidente della Fifa Gianni Infantino. La sua elezione al vertice mondiale del calcio rende lustro all’intera cittadinanza e porta alto nel mondo il nome della nostra città». E’ quanto dichiara il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà commentando l’elezione alla Presidenza della Fifa del candidato di origini reggine.
«Adesso – ha aggiunto il Sindaco – lo aspettiamo a Reggio Calabria, accogliendo il desiderio, da lui stesso esplicitato qualche giorno fa in un’intervista, di tornare vittorioso nella sua città d’origine. Siamo certi che porterà con sé, anche in questa nuova entusiasmante esperienza, il grande spirito sportivo del quale da sempre questa città si alimenta. Qualche giorno fa gli avevamo rivolto il nostro in bocca al lupo, adesso siamo felici di inviare a Gianni Infantino i nostri migliori auguri di buon lavoro»
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…