VILLA SAN GIOVANNI- “Chi ruba ai bambini, chi ruba a una scuola, ruba un pezzo di futuro ai propri figli”. Ad affermarlo è il presidente del movimento “Ammazzateci tutti” Aldo Pecora, in merito al furto di cui è stata fatta oggetto la scuola elementare di Cannitello (Rc) nei giorni scorsi.
“Cannitello e Villa San Giovanni – ricorda Pecora – sono da anni anche casa nostra, perché la città ospita con grande entusiasmo e affetto il meeting ‘Legalitàlia’ che teniamo ogni estate in memoria del giudice Scopelliti”.
“Quindi – conclude il leader di Ammazzateci tutti – siamo vicini non solo sul piano istituzionale ma soprattutto umanamente al Sindaco Messina, all’amministrazione comunale, al dirigente scolastico e ai docenti tutti”.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…