In occasione della Giornata Internazionale della Donna lo studio di psicologia/psicoterapia dott.ssa Zappia offre, come PREVENZIONE PSICOLOGICA per l’intera giornata dell’8 marzo 2016(su prenotazione) Consulenza GRATUITA a tutte le Donne dalle ore 9.00 alle ore 20.00.
Uno spazio di ascolto discreto ed accogliente dedicato al mondo femminile per dar voce ai propri pensieri ed alla propria interiorità. Perché dietro al silenzio di ogni donna, dietro a quel “niente” a risposta della domanda: “Come stai?”, spesso ci sono mille pensieri, mille domande, mille dubbi e perplessità. Qualche volta malinconia, amarezza, insoddisfazione, solitudine… Sofferenza emotiva.
Ed a volte per il troppo “da Fare” (figli, famiglia, lavoro ..) e per non preoccupare chi le sta attorno, non si concede il prendersi cura di sé né, uno spazio per poter dare una risposta ai suoi pensieri ed alle sue emozioni.
Da questo nasce l’idea di creare uno spazio Esclusivo a Loro Dedicato, una possibilità di usufruire di una consulenza specifica, professionale al fine unico del loro benessere e prevenzione della salute psicologica.
Un’opportunità anche, di comprendere il significato delle possibili problematiche in atto.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…