REGGIO – Domani alle 19.00 presso il ristorante L’Accademia Gourmet di Filippo Cogliandro a Piazza Indipendenza a Reggio Calabria si terrà un aperitivo solidale “Gli amministratori ci mettono la faccia. Un seme per Enza e Tiberio Bentivoglio” per continuare la raccolta fondi per l’apertura del nuovo negozio dell’imprenditore testimone di giustizia Tiberio Bentivoglio colpito nei giorni scorsi dall’ennesimo attentato.
L’iniziativa, alla quale sono stati invitati sindaci ed amministratori della provincia, consiglieri provinciali e regionali, è promossa dall’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria in collaborazione con Avviso Pubblico e con il Comune di Palizzi. All’evento saranno presenti anche alcuni rappresentanti del comitato Un seme per Enza e Tiberio Bentivoglio che relazioneranno, insieme al Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, sui fondi raccolti fino ad oggi per il nuovo negozio di Tiberio Bentivoglio, che verrà inaugurato nei prossimi giorni, e sulle prossime iniziative in programma.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…