Tutti i gruppi Scout Villesi condannano con grande fermezza l’atto intimidatorio eseguito la scorsa notte ai danni della macchina dell’insegnate Graziella Cama moglie del dr. Oriente. Un atto spregevole che mira a colpire il lavoro che con costanza ed infaticabile dedizione la famiglia Oriente svolge nella e per la nostra città. Per tali ragioni, come Scout, nel confermare il nostro fermo impegno a promuovere i valori di libertà, giustizia e legalità, sosteniamo ed incoraggiamo la famiglia Oriente, e tutte le persone di buona volontà, a proseguire nel loro servizio alla società civile, certi che le forze sane della società, unite, non si lasceranno impaurire nel perseguire il bene comune.
Le comunità AGESCI e MASCI Villa San Giovanni 1 e 2.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…