REGGIO CALABRIA – «È stato approvato con delibera di Giunta, l’atto di indirizzo ai fini dell’affidamento in concessione a terzi del servizio di gestione e manutenzione ordinaria del Lido Comunale Genoese Zerbi per la stagione balneare 2016». È quanto dichiarato dal Sindaco Giuseppe Falcomatà dopo l’approvazione in Giunta della delibera.
La delibera approvata dalla Giunta dà mandato al settore Cultura, Turismo, Istruzione, Sport, gli atti relativi all’avvio della selezione tramite bando pubblico.
«La concessione prevede la gestione della Torre Nervi e connessi servizi e della manutenzione ordinaria del Lido Comunale, che devono assicurare la fruibilità anche ai soggetti svantaggiati» ha affermato il Sindaco.
«In attesa di affidare i lavori di riqualificazione del Lido Comunale “Genoese Zerbi” e di restituire una struttura moderna e fruibile a tutti, questa decisione è risultata opportuna per dare la possibilità di riutilizzarla anche per la stagione balneare 2016, per non privare la cittadinanza ed i turisti dell’uso dell’impianto balneare collocato in pieno centro e frequentato dai reggini» ha concluso il Sindaco Falcomatà.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…