CAMPO CALABRO – L’11 marzo 2016 i Carabinieri hanno tratto in arresto Giovanni Scaramuzzino, di anni 57 da Campo Calabro, già noto alle FF.OO., per il reato detenzione illegale di armi comuni da sparo poiché, a seguito di perquisizione, i militari operanti rinvenivano nr. 4 fucili di diversa marca e calibro, già regolarmente denunciati ma illegalmente detenuti, poiché il prefato era stato destinatario di decreto di revoca porto di fucile per uso caccia. Contestualmente, veniva deferito in stato di libertà M.L., di anni 59 da Milano, per il reato di cessione illegale di armi comuni da sparo poiché, nelle medesima perquisizione, venivano rinvenuti nr. 3 fucili di varia marca e calibro, denunciati presso il domicilio del predetto, ma nell’esclusiva disponibilità dello Scaramuzzino.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…