
Ieri, personale del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni, a seguito d’indagini scaturite da un incidente stradale avvenuto lo scorso 5 marzo a Villa San Giovanni, ha rintracciato l’uomo che, alla guida di un’auto, aveva travolto un ciclista 47enne mentre percorreva la via Nazionale, omettendo di prestargli soccorso. La vittima è stata trasportata presso gli OO.RR. di Reggio Calabria e curata con una prognosi di 7 giorni per ferite agli arti. Gli investigatori del Commissariato di Villa San Giovanni, dopo opportuni accertamenti, riuscivano a risalire alla targa dell’autovettura che aveva provocato l’incidente, in uso a L.G. di anni 78. Lo stesso veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’art.189 del Codice della Strada e gli veniva ritirata la patente di guida.
Potrebbe interessarti

Notte di fuoco tra VillaSG e Campo C.: bruciati mezzi e sede di Calabria Motori
Francesca Meduri - 8 Aprile 2025Notte di fuoco nella zona industriale tra Villa San Giovanni e Campo Calabro. Un vasto incendio ha infatti…

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…