SCILLA – Riaperta al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”con transito consentito temporaneamente a senso unico alternato, permane la chiusura della corsia in direzione Salerno. Le squadre Anas sono presenti sul posto per la gestione della viabilità. Questa la situazione aggiornata dopo le frane che, nelle scorse ore, hanno colpito la statale 18 tra Bagnara Calabra e Scilla determinando la chiusura del tratto di strada interessato e precisamente il km 504+000 e il km 511+000 nel comune di Scilla.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…