VILLA SAN GIOVANNI – All’Istituto “Nostro-Repaci” si torna a parlare della carenza di aule. A mantenere accesi i riflettori sull’ormai annosa problematica è il Comitato genitori dell’Istituto che, attraverso il presidente Antonino Atepi, informa dell’incontro organizzato per oggi (18 marzo 2016) pomeriggio alle ore 16.30 presso i locali dello stesso Istituto. L’obiettivo è dunque quello di riprendere la discussione sull’argomento, soffermandosi in particolare sulla situazione attuale e sulle soluzioni che si profilano per l’inizio del nuovo anno scolastico. In tal senso un ruolo fondamentale lo assume la politica, tanto che sono stati invitati a partecipare la parlamentare del M5S Federica Dieni, il sindaco Antonio Messina, il Circolo Pd di Villa San Giovanni. Invito esteso ovviamente anche al Comitato studentesco del “Nostro-Repaci”.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…