VILLA SAN GIOVANNI – Grandissimo risultato dell’Isadora Dance al campionato regionale Calabria 2016 organizzato dalla Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva riconosciuta dal Coni) e tenutosi nei giorni scorsi presso il Palasport Provinciale di Vibo Valentia. Le allieve della scuola di danza villese si sono classificate al primo posto, su cinque squadre finaliste gareggianti, in ben due discipline: – Synchro Modern per la categoria Under 11 classe C – Synchro Dance per la categoria Under 11 classe C. Hanno partecipato: Nicole Buda, Benedetta Catalano, Giorgia Coco, Sara Meduri, Gabriella Perina, Anna Sofia Porpiglia, Viviana Richichi, Maria Sorleti. La preparazione della competizione è stata curata dalla maestra di danza e presidente dell’Associazione Isadora Dance: Graziella Bellantone. Non è la prima volta che l’Associazione Isadora Dance si distingue sul territorio villese per aver partecipato e raggiunto il podio in una manifestazione di livello regionale e nazionale. I maestri, infatti, non curano solo la preparazione degli allievi per le discipline svolte all’interno della scuola, ma li formano per la partecipazione a concorsi, audizioni e stage con ballerini di chiara fama.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…