
Scilla e i suoi meravigliosi fondali saranno, ancora una volta, i protagonisti di una competizione nazionale di fotografia subacquea. Il 30 aprile 2016, infatti, si svolgeranno le gare di selezione valide per il campionato italiano Fipsas di Fotografia Subacquea e per quello di Safari Fotosub.
Si daranno appuntamento alcuni tra i migliori atleti di questa disciplina della Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee provenienti da ogni parte d’Italia. La gara è una delle tre tappe nel Sud Italia valide per la qualificazione alla finale che decreterà il campione italiano di Fotografia Subacquea. L’organizzazione della manifestazione è a cura dall’associazione “Mediterraneo” di Cosenza, in collaborazione con il Comune di Scilla, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria e con il supporto promozionale e logistico della PRO LOCO DI SCILLA. La visione delle immagini e la premiazione avverranno al Castello Ruffo di Scilla.
Programma
30 Aprile
ore 7.30 Ritrovo partecipanti spiaggia di Marina Grande Scilla
ore 8.30 – 12.30 Gara
ore 19.30 Visione delle immagini e premiazione presso il Castello di Scilla
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…