Villa San Giovanni – I Carabinieri hanno tratto in arresto G.F.S., di anni 42 da Reggio Calabria, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, poiché, fermato e controllato dai militari operanti nei pressi dell’imbocco imbocco autostradale “A3” alla guida della propria autovettura, veniva trovato in possesso di 35 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” confezionata in nr. 3 involucri di carta stagnola, celati all’interno della vettura, e la somma contante di euro 100 in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…