
Villa. Foto di gruppo dopo l’istituzione del Gadia (facebook Kiwanis Fata Morgana)
VILLA AN GIOVANNI – Ieri sera il consiglio comunale di Villa San Giovanni ha approvato, all’unanimità, il regolamento per l’istituzione del Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (Gadia) redatto e proposto dal “Kiwanis Club Fata Morgana – Città di Villa San Giovanni”.
Nel corso della seduta, che ha visto intervenire anche il Gadia regionale Antonio Marziale, ha relazionano sull’argomento l’assessore alle Politiche di coesione sociale Maria Grazia Richichi, che ha ripercorso tutto il lavoro svolto a favore dei giovanissimi della città, già dai tempi della passata amministrazione La Valle.
Gadia comunale è stata nominata la socia kiwaniana Elisa Mascaro, dettasi onorata per un ruolo tanto bello e importante quanto delicato. «Un grande successo, a favore dei minori e della comunità cittadina. Giornata storica e memorabile per la grande famiglia Kiwaniana», ha poi commentato sulla propria pagina facebook il “Kiwanis Fata Morgana”. f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, Piazza Repubbliche Marinare pronta per l’estate?
Francesca Meduri - 16 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Passate le preoccupazioni per il fermo lavori degli scorsi mesi, restano adesso alcune incognite su Piazza…

Al via la “Primavera reggina”: da oggi al 21 giugno 60 eventi tra città e provincia
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Iniziative di grande spessore sociale, sportivo e culturale caratterizzeranno la “Primavera reggina” che da ora, e fino al 21 giugno…

Museo del mare, proseguono speditamente i lavori
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Proseguono con ritmo costante e risultati concreti i lavori per la realizzazione del Museo del Mare. …