VILLA AN GIOVANNI – Ieri sera il consiglio comunale di Villa San Giovanni ha approvato, all’unanimità, il regolamento per l’istituzione del Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (Gadia) redatto e proposto dal “Kiwanis Club Fata Morgana – Città di Villa San Giovanni”.
Nel corso della seduta, che ha visto intervenire anche il Gadia regionale Antonio Marziale, ha relazionano sull’argomento l’assessore alle Politiche di coesione sociale Maria Grazia Richichi, che ha ripercorso tutto il lavoro svolto a favore dei giovanissimi della città, già dai tempi della passata amministrazione La Valle.
Gadia comunale è stata nominata la socia kiwaniana Elisa Mascaro, dettasi onorata per un ruolo tanto bello e importante quanto delicato. «Un grande successo, a favore dei minori e della comunità cittadina. Giornata storica e memorabile per la grande famiglia Kiwaniana», ha poi commentato sulla propria pagina facebook il “Kiwanis Fata Morgana”. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…