REGGIO CALABRIA – Un nuovo prestigioso risultato è stato ottenuto dagli allievi del Liceo Classico “Tommaso Campanella”. Anche per quest’anno, infatti, un allievo della scuola, e precisamente Marcello Bonaccorsi della IV D, è stato ammesso a frequentare la Summer School della Scuola Normale di Pisa.
La possibilità di frequentare i corsi estivi universitari rientra nelle attività di orientamento in uscita del Liceo e consente agli allievi di orientarsi con maggiore consapevolezza nella scelta universitaria.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…