VILLA SAN GIOVANNI – A meno di un anno dall’elezione dell’amministrazione Messina, la politica d’opposizione ha lo sguardo già rivolto al futuro e si organizza per raccogliere idee, suggerimenti, istanze. Non solo il Pd. In fermento ci sono anche il grillini, comunque sempre attivi sul territorio con una serie di iniziative. Martedì 17 maggio 2016, dalle ore 18.00, si terrà infatti il primo di una serie di incontri con i cittadini programmati dal Meetup 5 Stelle Villa San Giovanni al centro Baden Powell.
«Sarà occasione di confronto e di sviluppo di proposte – spiega il Meetup invitando alla partecipazione- che verranno prese in considerazione. Inoltre, raccoglieremo le firme per l’abrogazione dell’Italicum e della Buona Scuola, in attesa del Referendum Costituzionale di ottobre». f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…