VILLA SAN GIOVANNI – A meno di un anno dall’elezione dell’amministrazione Messina, la politica d’opposizione ha lo sguardo già rivolto al futuro e si organizza per raccogliere idee, suggerimenti, istanze. Non solo il Pd. In fermento ci sono anche il grillini, comunque sempre attivi sul territorio con una serie di iniziative. Martedì 17 maggio 2016, dalle ore 18.00, si terrà infatti il primo di una serie di incontri con i cittadini programmati dal Meetup 5 Stelle Villa San Giovanni al centro Baden Powell.
«Sarà occasione di confronto e di sviluppo di proposte – spiega il Meetup invitando alla partecipazione- che verranno prese in considerazione. Inoltre, raccoglieremo le firme per l’abrogazione dell’Italicum e della Buona Scuola, in attesa del Referendum Costituzionale di ottobre». f.m.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…