VILLA SAN GIOVANNI – “Il garante per l’infanzia e l’adolescenza: competenze e opportunità”. E’ il tema dell’incontro che si terrà domani 24 maggio, dalle ore 17, nell’aula consiliare villese. L’iniziativa è organizzata dal Kiwanis Club “Fata Morgana”–Città di Villa San Giovanni” con l’assessorato comunale alle Politiche di Coesione Sociale, rispettivamente sodalizio promotore e organismo attuatore del regolamento che ha istituito il Gadia comunale. Interverranno il Gadia della Calabria Antonio Marziale, la sua “omonima” comunale Elisa Mascaro, l’assessore Maria Grazia Richichi e Rosa Calabrò del Kiwanis International. Saluti istituzionali affidati al sindaco Antonio Messina e al luogotenente Divisione 13 Calabria Kiwanis Domenico Castagnella; moderatore il kiwaniano Rosario Previtera.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…