SCILLA – Il comitato “Piazza San Rocco”, presieduto da Giovanni Luca Bellantoni, scrive al sindaco Pasqualino Ciccone affinché siano ripristinate le funzioni urbanistiche, sociali e commerciali della piazza principale del paese. A tal proposito, gli scriventi avanzano una serie di proposte in tema di viabilità, turismo, igiene, animazione e spettacoli, tasse (clicca qui per approfondire Proposte2016 piazza san rocco). Argomenti sui quali il gruppo civico chiede un incontro ad hoc al primo cittadino, per un confronto costruttivo e volto alla soluzione delle problematiche relative alla piazza centrale di Scilla. f.m.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…