di DOMENICO ARCUDI
VILLA SAN GIOVANNI – Traffico paralizzato nella tarda mattinata di oggi sulla via Zanotti Bianco per un incidente verificatosi all’altezza dell’Hotel de la Ville. Due i mezzi coinvolti: una Berlina Audi di grossa cilindrata e un maxiscooter Suzuki. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che il conducente dell’autovettura, uscendo dal parcheggio del supermercato della zona, abbia tamponato il motociclista in transito lungo la via Zanotti Bianco, facendolo cadere a terra. Sul posto forze dell’ordine e ambulanza del 118. Il conducente del mezzo a due ruote è stato trasportato in ospedale, dove gli sarebbero state diagnosticate alcune fratture. Per fortuna, comunque, le sue condizioni non desterebbero grande preoccupazione. Restano in corso di accertamento dinamica e cause dell’incidente, che le autorità competenti stabiliranno dopo ulteriori esami dei rilievi effettuati sul luogo.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
64 views
Uncategorized
64 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
711 views
Cronaca
711 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
69 views
Attualità
69 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…