“Esprimo incondizionata vicinanza e solidarietà al Sindaco di Gerace, Pino Varacalli, e a tutta l’Amministrazione Comunale del rinomato borgo medievale a nome della comunità che rappresento e di tutti i sindaci dell’Area dello Stretto”. Lo afferma Roberto Vizzari, Sindaco di San Roberto e Presidente dell’Associazione dei Comuni dello Stretto.
“Siamo indignati, è difficile dover commentare questo nuovo episodio criminale ai danni di una comunità sana, come quella geracese, ma al tempo stesso confidiamo nelle forze dell’ordine affinché possano fare luce su quanto accaduto, e fermare questi criminali che vogliono bloccare la valorizzazione e lo sviluppo del nostro territorio. Gerace e tutta la Calabria libera non arretreranno di un passo”.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…