REGGIO CALABRIA – Il Patto per la Città Metropolitana di Reggio Calabria, il Patto per la Calabria, due straordinarie opportunità per lo sviluppo del territorio. Un segnale importante dal Governo che segna un’occasione storica per Reggio Calabria e per l’intero comprensorio metropolitano e regionale.
A presentare i contenuti dettagliati dei due Patti siglati con il Governo saranno il Sindaco Giuseppe Falcomatà e il Governatore Mario Oliverio che insieme al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti illustreranno ai cittadini, agli amministratori, ai sindaci e ai consiglieri dei Comuni della Città Metropolitana di Reggio Calabria le linee di sviluppo che segneranno il futuro del nostro territorio.
Sono invitate a partecipare le forze sociali e produttive del territorio, i rappresentanti delle associazioni culturali e i soggetti rappresentativi delle istanze sociali del comprensorio metropolitano. Appuntamento lunedì 13 giugno alle ore 16:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria. La Città Metropolitana scriverà la prima pagina della sua storia.
Potrebbe interessarti

Notte di fuoco tra VillaSG e Campo C.: bruciati mezzi e sede di Calabria Motori
Francesca Meduri - 8 Aprile 2025Notte di fuoco nella zona industriale tra Villa San Giovanni e Campo Calabro. Un vasto incendio ha infatti…

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…