VILLA SAN GIOVANNI – La consigliera Anna Bellantone ha rimesso l’incarico di responsabile della Delegazione Municipale di Cannitello nelle mani del sindaco Antonio Messina. Sebbene la diretta interessata non abbia comunicato la notizia con una dichiarazione ufficiale, la sua lettera di dimissioni giace ormai da quale giorno sulle scrivanie del primo cittadino e del segretario generale di palazzo “San Giovanni”. Nel giro di pochi giorni, Anna Bellantone deciderà se ritornare sui propri passi o rendere irrevocabile la propria decisione, che comunque riguarda solo la funzione esercitata a Cannitello e non il ruolo di consigliere comunale. Tutto dipenderà dalla risposte che sarà in grado di fornirle Messina. O, meglio, dalle garanzie che lo stesso sarà capace di offrirle in merito allo svolgimento delle sue funzioni di ufficiale di stato civile del Comune di Villa per la Delegazione Municipale di Cannitello. Pare che la scelta di Anna Bellantone sia stata dettata anche e soprattutto dal verificarsi di ingerenze altrui nell’esercizio dell’incarico a favore della comunità di Cannitello. La giovane esponente della coalizione di centrodestra “Villa del cuore” non avrebbe gradito le troppe intromissioni (di qualche collega della maggioranza?) nel proprio operato. fra.me.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…