“Esprimo a nome mio e dei miei colleghi solidarietà e vicinanza all’assessore comunale ai Lavori Pubblici di Reggio Calabria, Angela Marcianò, vittima di una intimidazione grave che preoccupa ed allarma”.
Lo scrive in una nota Roberto Vizzari, Sindaco di San Roberto e presidente dell’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto.
“Questo vergognoso episodio che accade a pochi giorni dalla marcia organizzata a Polistena mette ancora una volta sotto tiro un amministratore locale, che sin dal momento del suo insediamento ha lavorato con professionalità, chiarezza ed impegno, in un settore assai delicato. Chiediamo ad Angela Marcianò di continuare con determinazione ad operare in maniera trasparente nel suo percorso politico così come ha fatto sino ad ora, e di non darla vinta a chi vuole far mettere la testa sotto la sabbia agli uomini liberi. Insieme, combatteremo per una Calabria migliore, ogni giorno, con maggiore forza”.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…