CAMPO CALABRO – Anche a Campo Calabro l’estate è iniziata ed ognuno approfitta per uscire dalle proprie case la sera, i campesi residenti nelle varie città del nord tornano alle origini e si può godere finalmente di quelle belle serate estive passate nel vivo della movida. Ma oltre alle persone escono allo scoperto anche ospiti sgradevoli come i ratti delle chiaviche, che non fanno altro che compromettere il decoro delle strade di Campo Calabro e la tutela del verde pubblico. Campo Calabro dovrà comunque affrontare un’estate intensa, ricca di movimento, di processioni, di feste patronali che si terranno nelle varie frazioni e soprattutto di kermesse organizzate da privati e sarebbe inaccettabile se la sua immagine di “balcone dello stretto” venisse compromessa. E’ dunque auspicabile che l’amministrazione comunale si concentri sulla problematica in modo tale che essa venga arginata prima che comincino le feste patronali.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…