Il 9 e il 10 luglio riparte la cronoscalata S. Stefano-Gambarie. Il presidente della Commissione Sportiva Salvatore Lipari ed il direttore dell’Automobil Club di Reggio Calabria Donatella Bolignano, unitamente al Motor Team Condina, annunciano che la tanto attesa gara automobilistica si farà.
Infatti, dopo l’annuncio dei giorni scorsi con il quale l’Automobil Club reggino comunicava la sospensione dell’evento previsto per il 25 ed il 26 giugno, l’ente di via De Nava riferisce che la manifestazione è stata definitivamente spostata al week end del 9-10 luglio.
Adesso c’è tanta attesa per conoscere i particolari della kermesse sportiva, ed infatti, sabato 2 luglio alle ore 12,00 presso l’Aci di Reggio Calabria è stata fissata la conferenza stampa di presentazione dell’evento e le segreterie di manifestazione – fanno sapere dall’Aci – sono già al lavoro in questi giorni, senza pause ed a disposizione dei piloti per ogni informazione utile e le relative procedure richieste per l’iscrizione.
Un evento automobilistico storico e tanto attesto, quello della “38° Cronoscalata Santo Stefano – Gambarie”, che dopo sei anni dall’ultima edizione, viene riproposto per la gioia dei piloti e dei tanti appassionati, e che si propone di far conoscere e valorizzare l’immagine migliore e positiva del territorio reggino.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…