VILLA SAN GIOVANNI – «Ieri mentre innaffiavamo gli alberi che abbiamo piantato alla Villa Comunale, siamo scesi a raccogliere i resti delle nostre targhette che sono state distrutte qualche settimana fa e gettate nel torrente Solaro. Oltre alla violenza del gesto, ciò che colpisce è l’ignoranza». E’ un gesto ignobile quello che il Meetup 5 Stelle San Giovanni ha subito, un gesto che dimostra il grado d’inciviltà che regna a Villa San Giovanni. Senza nessun rispetto per l’iniziativa svolta nei mesi scorsi dal gruppo pentastellato villese, che al di là della propria attività politica ha semplicemente restituito decoro a un’area degradata, ignoti hanno danneggiato e gettato via le targhette che il Meetup aveva piantato durante l’evento. Un gesto odioso, ma che dà i ragazzi del Meetup una forza ancora maggior nel portare avanti l’impegno di cambiare in meglio la città. La notizia è stata resta nota dagli stessi pentastellati sulla pagina facebook ufficiale del Movimento, i quali hanno altresì denunciato per l’ennesima volta le condizioni vergognose del torrente Solaro: «Sempre più fogna a cielo aperto, col beneplacito di tutti gli enti». Ma il Meetup non demorde e promette: «Quando finalmente governeremo questa città ci saranno maggiori controlli e più rispetto per l’ambiente». fra.me.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…