VILLA SAN GIOVANNI – Scuole di danza villesi in grande spolvero per i consueti saggi di fine stagione. Anche quest’anno, i vari spettacoli sono organizzati in collaborazione con l’amministrazione comunale e si svolgono nella location della Villa Comunale sita sul viale Italia. La rassegna, dal titolo “Apre le danze”, è iniziata il 25 giugno scorso e si concluderà il 9 luglio. Dopo le perfomance di allieve e allievi delle scuole Asd Dimensione Danza (di Anna Calamia) e Asd Am Dance School (di Adelaide Morgante), stasera (3 luglio 2016) alle 21 sarà la volta dell’As Divina di Maria Rosa Verduci. Si prosegue domani (4 luglio) con l’Asd Dreaming Sport di Donatella Cortese e l’8 luglio con La Bottega dei Talenti di A. e K. Lamari, sempre alle 21. A chiudere le danze, il 9 luglio allo stesso orario, sarà l’Isadora Dance di Graziella Bellantone. Questo il ricco programma annunciato dall’amministrazione comunale, nelle persone del vicesindaco delegato al Turismo Giovanni Siclari e del sindaco Antonio Messina.
Redazione
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…