REGGIO CALABRIA – Il Presidente del Consiglio Comunale, Demetrio Delfino, su richiesta dei Capi gruppo consiliari, ha convocato la seduta aperta del Civico Consesso, in sessione urgente e straordinaria, per il giorno 06.07.2016 con inizio dei lavori fissato per le ore 18:30.
Il Consiglio Comunale si terrà nell’Anfiteatro di Via Torricelli Ferrovieri (di fronte la chiesa del Sacro Cuore) per discutere sul seguente Ordine del Giorno: “Amministratori sotto tiro e azioni di contrasto alla criminalità organizzata”.
“La scelta – dichiara il Presidente Delfino – di tenere la seduta aperta del Consiglio Comunale in un’area che è stata oggetto di recupero da parte del Comune, rappresenta una scelta coerente con l’obiettivo delineato dall’Amministrazione Comunale di voler affermare, nel cotesto cittadino, il rispetto della legalità e della democrazia poiché questi principi rappresentano non solo le basi del vivere civile, ma rappresentano pure le condizioni per garantire alla città uno sviluppo armonico e solidale”.
I presidenti delle associazioni culturali e/o sportive oppure i singoli cittadini che desiderano intervenire, dovranno far pervenire la loro richiesta, indicando il nome e il cognome, e se presidenti di associazioni il nome dell’associazione che rappresentano, alla email dell’Ufficio di Presidenza: presidente.consiglio@reggiocal.it entro e non oltre le ore 10:00 della giornata di mercoledì 6 c.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…