CAMPO CALABRO – Una vera boccata d’aria per i campesi l’estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta,che è stato attivo per circa un anno nel centro storico di Campo Calabro mentre in periferia vi erano ancora i cassonetti,che rappresentavano tra l’altro un aumento della spesa pubblica sulla tassa dei servizi urbani. Finalmente sono stati consegnati ai residenti nel comune i vari contenitori dalla ditta Avr,operativa nel tessuto urbano dell’area metropolitana per la raccolta dei rifiuti. Da giorno 15 luglio prenderà il via la raccolta differenziata porta a porta. I residenti nelle frazioni Campo Piale e Mortille (limite via Sant’Angelo,via Napolitano e via Mortille) dovranno esporre i contenitori entro le ore 8,mentre i residenti della zona Centro (Musalà,Matiniti e Timpanari) dovranno esporre i contenitori entro le ore 14:00.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…