VILLA SAN GIOVANNI – Alla luce delle ultime comunicazioni da parte della autorità competenti, il sindaco Antonio Messina ha provveduto oggi alla firma dell’ordinanza di revoca del divieto di balneazione a Punta Pezzo, a ridosso dell’impianto di depurazione. Il provvedimento revoca dunque la precedente ordinanza sindacale relativa al tratto di costa in questione, risalente al 2011. Contestualmente, il primo cittadino ha disposto l’eliminazione del cartello di divieto di balneazione e l’apposizione di segnaletica nelle immediate vicinanze dell’acqua di balneazione con l’indicazione della classificazione corrente dell’acqua di balneazione e la descrizione generale dei profili delle acque di balneazione. Clicca di seguito per leggere nel dettaglio l’ordinanza Ordinanze Sindacali prot.n.20124_del14-luglio-2016 (1).
Potrebbe interessarti

“Scilla Unita” di Rocco Bueti si presenta: «Siamo civici, senza bandiere nè slogan»
Francesca Meduri - 7 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI SCILLA - “Scilla Unita” è la lista a sostegno del candidato a sindaco Rocco Bueti. La squadra…

Commissione Territorio a Villa, il Pd: «Chi può parlare pretenda chiarezza e approfondimenti»
Francesca Meduri - 6 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sull’odierna riunione della Commissione Territorio, incentrata sul Ponte sullo Stretto, si è registrato anche l’intervento del…

Ponte Stretto, a Villa commissione pubblica ma “silenziosa”: Fratelli d’Italia diserta e bussa al prefetto
Francesca Meduri - 6 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI - Manca pochissimo all’inizio dell’attesa riunione della Commissione Territorio con i tecnici della Stretto di…