SCILLA – Si è svolta una grande festa sabato scorso al ristorante Il Ponte. A festeggiare era l’associazione AVIS di Scilla con la cena sociale annuale a cui hanno partecipato i soci, alcuni ospiti inglesi presenti nella cittadina e donatori nel proprio paese e tutti coloro che hanno avuto piacere a dare il loro contributo all’associazione.
La serata è iniziata con un breve discorso di Pino Facciolà, presidente dell’associazione Avis Scilla, dando il benvenuto agli invitati. In seguito anche il sindaco di Scilla, Pasqualino Ciccone ha dato il suo benvenuto a tutti e poi è iniziata la deliziosa cena a base di pesce.
La serata è stata piacevole grazie anche alla cantate Marzia Cavallaro, che ha interpretato con grande talento alcuni brani di grandi cantanti italiane tra cui Nina Zilli, Mina, Giorgia e Nada. Era presente anche il DJ Domenico Prisa che ha contribuito ad arricchire la serata. Grazie all’ottima qualità di musica gli ospiti si sono divertiti ballando fino alle 1 e 30 di notte quando si è conclusa la festa.
Una splendida serata in buona compagnia ancora un altro successo dell’Avis.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…