SCILLA – Si è svolta una grande festa sabato scorso al ristorante Il Ponte. A festeggiare era l’associazione AVIS di Scilla con la cena sociale annuale a cui hanno partecipato i soci, alcuni ospiti inglesi presenti nella cittadina e donatori nel proprio paese e tutti coloro che hanno avuto piacere a dare il loro contributo all’associazione.
La serata è iniziata con un breve discorso di Pino Facciolà, presidente dell’associazione Avis Scilla, dando il benvenuto agli invitati. In seguito anche il sindaco di Scilla, Pasqualino Ciccone ha dato il suo benvenuto a tutti e poi è iniziata la deliziosa cena a base di pesce.
La serata è stata piacevole grazie anche alla cantate Marzia Cavallaro, che ha interpretato con grande talento alcuni brani di grandi cantanti italiane tra cui Nina Zilli, Mina, Giorgia e Nada. Era presente anche il DJ Domenico Prisa che ha contribuito ad arricchire la serata. Grazie all’ottima qualità di musica gli ospiti si sono divertiti ballando fino alle 1 e 30 di notte quando si è conclusa la festa.
Una splendida serata in buona compagnia ancora un altro successo dell’Avis.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…