SCILLA – Fissata per il 31 luglio 2016 la 41esima edizione della “Traversata Favazzina Scilla”, la storica gara sportiva di nuoto in acque libere. La manifestazione, iscritta al calendario Fin (Federazione italiana nuoto), è organizzata dal comitato “Scilla Nuoto” in collaborazione con il Centro Nuoto Sub Villa. Il programma di quest’anno prevede, alle ore 16, la partenza dei partecipanti dalla spiaggia di Favazzina e l’arrivo sulla spiaggia di Marina Grande. A contribuire all’iniziativa è anche l’amministrazione comunale di Scilla, guidata dal sindaco Pasqualino Ciccone, concedendo il patrocinio e una somma pari 300 euro per l’acquisto delle targhe da consegnare ai concorrenti primi classificati. f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…